« Luci a S. Siro | Principale | Hesse domani, io non potessi... »

15/11/06

Su video

Per una volta, utilizzo questo blog per comunicazioni non personali. Riporto il post odierno del blog di Google Italia.

In relazione alle recenti dichiarazioni a me attribuite dalla stampa, relativamente alle indagini effettuate sul video della scuola torinese, mi preme evidenziare l'incompletezza di tale frase (" Google Italia non provvede a controllare nulla poichè i dati si trovano su server esteri"), che attribuisce al sottoscritto e a Google Italia una posizione di distacco e direi quasi menefreghismo che ovviamente non rispecchia in alcun modo il nostro operato.

Oltre a evidenziare la completa solidarietà, mia personale e di tutta Google, al ragazzo oggetto del video e alla sua famiglia, ribadisco innanzitutto la nostra totale disponibilità e cooperazione con le Autorità e correggo l'errata frase a me attribuita: le attività relative a Google Video vengono effettuate da personale che non risiede in Italia, quindi noi localmente non abbiamo accesso diretto al contenuto, motivo per il quale abbiamo immediatamente contattato il team che si occupa di questo prodotto, lavorando a stretto contatto con chi si occupa delle indagini. L'estrapolazione di quelle poche parole ha evidentemente generato un equivoco che lede in maniera ingiusta l'immagine di Google Italia.

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
http://www.typepad.com/t/trackback/24858/6833372

Di seguito i weblog con link a Su video:

Commenti

chi ti conosce non ha avuto la minima incertezza. ti aspettiamo sempre con piacere a torino

Bah.

e se non era down, stò ragazzo?
e se il vero Down è ben altra gente?

d'istinto ti direi di andare su carta. questi capiscono solo se hanno la carta tra le mani, pubblica le istruzioni a google video in italiano. una guida bigino a google, qualcosa.
una faq di carta.

son scoglionato per il ragazzo, per tutti i down, compreso il sottoscritto.

La notizia di indagare Google It ed i legali rappresentati in Italia, mi ha lasciato allibito, amareggiato, sconcertato per tanta assurdita'.

Si dovrebbe richiedere in ginocchio la collaborazione di Google, al fine di poter inquisire e quindi giudicare i reali editori e quindi chi materialmente ha eseguito l'upload sui server americani del filmato.

Si dovrebbe essere intransigenti sull'operato dei ragazzi che materialmente usarono violenza. Questo fatto non sarebbe mai venuto alla luce se non ci fosse stata questa pubblicazione.
Google non ha colpa alcuna.
Anzi, il Gruppo si e' comportato in modo corretto e celere nel togliere il video dai propri server.
Lory da Bologna.

lory,
ma davvero si dovrebbe richiedere in ginocchio la collaboarazione di Google?
A questo siamo arrivati? la repubblica di Google? bello nessuno ci aveva pensato.
Ok, provo a girare la proposta al ministro D'Alema per un protocollo, un trattato internazionale tra Italia e repubblica di Google.
hai visto mai che mi fanno ambasciatore.


P.S.
Fate più danni voi a Internet che un esercito di "Vespe"

Lunar, tu non sai che sono anni che Google si sta accordando con noi per lo sviluppo di google.go sull'isola di GoGooroa. Altro che repubblica, dunque

ciao lunar!!!
forse voleva dire "ringraziare google"

marco


ps: fai piu' male tu a google che la onlus

lunar, spero che quella "Vespa" ti punga e ti ripunga, a ripetizione.
nel caso ci vai tu, in ginocchio, fai un fischio, che ho qualcosa per te

Lunar!!! Google Repubblica?? Impero Assoluto bello mio!!
Annabella

Scrivi un commento

Se hai un account TypeKey o TypePad puoi registrarti

google search


  • WWW
    sottorete.typepad.com

Novità da leggere

Snobord