Non ti faccio più amico
Viaggio spesso. Chissà. E' normale che un presidente del buon consiglio torni a casa e chieda questo? Come vuoi che sia andato? Ti avrà preso per i fondelli.
Devo dire che questa distinzione tra pura satira e satira impura è maggiormente ridicola dei satirati stessi, fermo restando che lo show Benigni-Biagi fu triste di per sé.
Eppure come è possibile meravigliarsi? Come è possibile discutere sul fatto che lui se lo stia chiedendo, come è possibile dare spazio mediatico alle risposte dei valvassini?
Buoni Morti.

Ste', sto finendo di scrivere una cosa collegata proprio a lla tua domanda "come è possibile dare spazio mediatico alle risposte dei valvassini?". Io l'ho chiamata "adotta una mente" ed è un sogno consapevolmente utopico. La finisco e la metto online domani (qui si fa un teaser, eh eh) che ora mi vado a vedere Benigni al cinema.
Buoni Santi & Morti pure a te.
Scritto da: Mauro Lupi | 30/10/05 at 15:22
E' un pò quello che si fa di tanto in tanto sui blog.
Solo che i blogger non governano lo stato e difficilmente si mettono le solette nelle scarpe.
Scritto da: Oloccin' | 02/11/05 at 12:37
Sono uno di quelli che come dice il grande paroliere 'n (o n' ?) non mette le solette nelle scarpe e che nemmeno governo uno Stato (non mi piacerebbe farlo).
Questo, però, a mio avviso, è un articolo interessante perché rimane attuale anche dopo i mesi intercorsi dalla sua stesura.
Voleva essere un complimento e non un offesa. O, almeno credo.
Ciao Stefano Hesse!
Scritto da: gimeilster | 28/07/06 at 04:21